Condizioni Generali

Ti preghiamo di leggere quanto segue.

La di&co di Diego Magrone con sede in Ruvo di Puglia (Ba) in Via Trento 41, offre attraverso l’area shop del sito, servizi di personalizzazione multimediale di modelli animati pre-elaborati utilizzando immagini, testi e colori scelti dall’acquirente.

In questa pagina vengono elencati tutti i termini e le condizioni di vendita che entrambe le parti si impegnano a rispettare.

La di&co si riserva il diritto di modificare, sospendere o interrompere il servizio in qualsiasi momento e per qualsiasi ragione con o senza preavviso. La di&co si riserva il diritto di variare le tasse addebitate per i prodotti in qualsiasi momento per ragioni fiscali con o senza preavviso.

Il tuo utilizzo del servizio, inclusi qualsiasi contenuto, informazione o funzionalità presente su questo sito è offerto cosi come viene proposto ed è cosi com’è senza alcuna garanzia di alcun tipo, sia espressa o implicita, ne di commerciabilità, adeguatezza ad uno specifico scopo. Ti assumi la totale responsabilità e rischio per l’utilizzo di questo servizio.

Utilizzando questo sito, acconsenti ai nostri termini e alla nostra politica sulla privacy.

La violazione dei termini e condizioni di vendita da parte del cliente causeranno la sospensione dell’account.

Le immagini, i testi ed i colori personalizzabili variano in base al tipo di animazione multimediale scelta, trovando nella pagina prodotto tutte le varianti disponibili per ogni tipo di animazione. La di&co procederà alla elaborazione del modello animato scelto dal cliente, dopo che saranno inseriti tutti i dati necessari alla personalizzazione, accettate le condizioni di vendita, di recesso, privacy e a registrato pagamento.

La mancanza da parte della di&co nell’esercitare qualsiasi diritto qui fornito no deve essere ritenuto come una rinuncia ad alcun diritto qui di seguito. I termini e condizioni di vendita riportano di seguito l’intero accordo tra te e la di&co in relazione al servizio e sostituiscono qualsiasi accordo precedente tra te e la di&co incluse precedenti versioni dei termini e condizioni di vendita.

Rimane inteso che la di&co si limita alla sola elaborazione e personalizzazione del modello multimediale animato e quindi non sarà ritenuta responsabile per :

Qualunque domanda relativa ai termini e condizioni di vendita deve essere indirizzata alla di&co.

Diritto di recesso

Il diritto di recesso da parte del cliente può essere esercitato se:

Qualora ci siano le condizioni come sopra descritto, successivamente l’azienda si impegna a restituire la somma ricevuta entro e non oltre 15 giorni a partire dalla data di comunicazione del recesso inviata tramite e-mail all’indirizzo recesso@diandco.it nel minor tempo possibile.

Termini di utilizzo del tuo Account

E’ necessario fornire un indirizzo mail valido per poter concludere con successo la tua registrazione. La di&co ti invierà all’indirizzo da te fornito una password per poter procedere al servizio.

Ti consigliamo di proteggere i tuoi dati d’accesso con cura e discrezione per la massima sicurezza del tuo account.

La di&co non sarà responsabile per alcun danno o perdita di informazioni per cause esterne come attacchi hacker, accessi illegali al server o da una mancanza da parte tua nel tutelare le informazioni di login compreso la tua password.

Tempi e metodi di consegna

La di&co si impegna a realizzare il servizio scelto in un tempo massimo di 24 ore dalla registrazione del pagamento.

Quando il file sarà pronto, la di&co invierà una mail all’indirizzo di posta elettronica fornito nel momento dell’acquisto per comunicare la disponibilità di esecuzione del download.